Resi



    PROCEDURA DI RESO


    Per esercitare il diritto di recesso, invia la richiesta di reso utilizzando l’apposito form presente sul sito nella sezione “resi”.

    Segui questi semplici passi:

    1. inserisci il numero dell’ordine che trovi nella mail di conferma d’ordine ricevuta in fase di acquisto
    2. inserisci il recapito e-mail utilizzato in fase di acquisto
    3. riceverai una mail di conferma di esercizio del recesso e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto. RicordaTi di compilare il modulo di reso che troverai nel pacco insieme al prodotto
    4. spedisci il pacco con uno spedizioniere a tua scelta con spedizione standard a:

    A.F. Maglieria Alberini, via Don Giuseppe Dossetti 1, 46023 Gonzaga (MN) Italia

    Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta tramite il form prima della scadenza del periodo di recesso (14 giorni).

    Se recedi Ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando A.F. Maglieria Alberini riceve il Tuo reso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico.

    I rimborsi sopra citati saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni al fine di verificare scrupolosamente la perfetta conformità del prodotto alla situazione di consegna. Sei responsabile della diminuzione del valore dei beni (1/2) e dei costi diretti della restituzione risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Il prodotto deve essere reso esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini ed accessori.

    Se si desidera ricevere il prodotto nuovamente o procedere ad un cambio sarà necessario effettuare un nuovo ordine.

    RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITÀ

    Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Ti chiediamo in questo caso di rivolgerti direttamente al nostro indirizzo customer care info@afmaglieria.it . Ti verrà richiesto di caricare una o più immagini relative al difetto riscontrato e, nel caso in cui il difetto sia comprovato, riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.